… i nostri sacrifici piano piano ci stanno ripagando, in che modo?

Siamo riusciti finalmente a portare il nostro Olio Extravergine Di Oliva in una nuova realtà piena di speranza, ottimismo e conoscenza dei piccoli valori.

L’Olio del Frantoio Pedicone si aggiudica il suo posto nelle tavole di Madrid; gustato, assaggiato e messo in evidenza da due chef internazionali Manfredi Bosco e Luca Gatti due chef internazionali che attraverso l’uso dell’olio Pedicone hanno firmato i piatti da loro preparati con amore.

Una grande manifestazione tenutasi lo scorso 1-2-3 Giugno 2018 di promozione del made in Italy nell’ambito del settore enogastronomico con più di 55000 persone al giorno e 39 imprese partecipanti in Spagna ha presentato l’olio Pedicone come una soluzione per la qualità Italiana.

Piccoli sogni che iniziano a concretizzarsi, catapultandoci in una realtà completamente nuova, ma che senza nessun dubbio ci porta ancor più energia a Noi e ci fa continuare a portare sempre più in alto l’Olio Extravergine Di Oliva d’Abruzzo.

Il Frantoio Pedicone non demorde e continua su questa strada confidando di aprire più porte possibili e far conoscere l’olio dell’Abruzzo di qualità in tutti gli ambiti e, la bellezza del nostro territorio…

Un saluto dal FRANTOIO PEDICONE